giovedì 3 giugno 2010

Essere in Armonia Vibrazionale con l’Abbondanza




Qual’è il modo migliore che qualcuno potrebbe avere per spendere soldi se non quello di rimetterli in circolo nell’economia che porta lavoro a più persone? Ciò che voi chiamate economia non è altro che lo scambio di Energia umana. Per cui, ripensate a centinaia di anni fa e a com’era l’economia allora in questo paese. Che cosa è cambiato? Forse più risorse vengono importate da altri pianeti? O semplicemente sempre più persone, in un lungo periodo di tempo, hanno identificato più cose che desideravano – e l’Energia Non-Fisica che è infinita le ha fornite? Non sentiamo mai nessuno di voi dire: “Bene, sono stato in salute per così tanti anni, che ora ho deciso di ammalarmi per un pò così che qualcun altro possa stare bene”. Perché sapete perfettamente che sia che state bene o male, questo non ha nulla a che vedere con chi non ha abbastanza benessere. Voi non li state deprivando usando tutto il benessere. E lo stesso vale per l’abbondanza. Persone che hanno trovato il modo di trovare l’armonia vibrazionale con l’abbondanza, così che possa fluire a loro e attraverso di loro, non stanno deprivando nessuno di quella abbondanza.
Estratto dal seminario di Orlando, FL, 10/01/1999

Commento di Judith Faulkner

Le persone che godono di abbondanza finanziaria hanno trovato il modo per essere in armonia vibrazionale con l’abbondanza.

Non tutti coloro che hanno molti soldi si stanno godendo l’abbondanza finanziaria che hanno; molti si sentono in colpa, credendo che se loro hanno molti soldi ci sarà meno denaro a disposizione per le altre persone. Altri hanno paura e continuano ad accumulare denaro pensando che se lo perdono non ce ne sarà più per loro. Ciononostante, la maggior parte delle persone amerebbe avere abbondanza finanziaria ma non credono che possono averne più di quanto ne hanno.

Ma il denaro è solo un altra fisica espressione dell’Energia Non-Fisica che è senza limiti, senza fine e che continua ad espandersi grazie ai nostri desideri… l’Energia Non-Fisica trova il modo per espandersi e produrre così da accomodare tutto quello che viene richiesto.

Prendete ad esempio i cellulari, quando eravamo piccoli, nessuno ne aveva uno perché non erano stati ancora inventati; allora, grazie ad abbastanza persone che hanno mantenuto vivo il desiderio di avere telefoni portatili ed hanno creduto nella possibilità di farlo, oggi tutti noi abbiamo un telefono cellulare.

Questo processo co-creativo tra la mente che chiede e l’Energia Non-Fisica che consegna è alquanto spettacolare. Al cuore di tutto questo c’è l’abilità di visualizzare e immaginare, e poi permettere che tutto accada.

L’origine latina della parola “Immaginare” ha a che fare con il concepire. Nessun bambino o telefono può nascere senza prima essere stato concepito. Tutti noi abbiamo questa abilità ma tendiamo ad usarla poco o male. Possiamo usarla invece per creare l’abbondanza finanziaria, la salute o qualsiasi altra cosa desideriamo, ma oltre ad avere una chiara visione di quello che vogliamo concepire, dobbiamo anche essere in modalità ricettiva per riceverlo. Dobbiamo sentirci in armonia vibrazionale con quello che vogliamo e il nostro umore ci indica sempre chiaramente se lo siamo o no.

Traduzione: Mariù

[Note: Questa citazione e le raccolte di citazioni che vengono regolarmente offerte dal sito sono le citazioni pubblicate quotidianamente sul sito di Esther e Jerry Hicks www.abraham-hicks.com - Le citazioni vengono quotidianamente tradotte e commentate sul sito http://viverepositivo.com]

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

1 commento:

  1. Un saluto by Marco :)

    Sempre pieno di contenuti meravigliosi il tuo
    blog.
    Complimenti per il nuovo vestito.

    Namastè.

    RispondiElimina