giovedì 24 giugno 2010



L'importanza del crop circle del 22 Maggio 2010 è chiaramente legato almulino a vento di fronte al quale si trova.
Ora sappiamo bene che l'autore dei Crop Circle, non scelgono mai a caso la posizione di un cerchio nel grano.

Dato che questo crop circle è apparso esattamente uno mese dopo l'incidente devastante della piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico. Il dramma che ora ha raggiunto il mare degli Stati Uniti, è una profonda ferita subita dalla Madre Terra.
Una grossa minaccia per la biosfera terrestre viene certamente dall'industria petrolifera.
La matrice è ancora una volta la matrice della paura della violenza attuale, alimentata e mantenuta anche dagli interessi sul petrolio.
La ferita, aperta e gocciolante nel Golfo del Messico è un segno per l' umanità e un segnale di guerra. La guerra dell'uomo contro Gaia, contro la Madre Terra. Devo sottolineare che questa guerra dell'uomo contro il suo pianeta significa ) e che è tempo per noi di liberarci di certi asservimenti e certi vincoli deleteri. Non per Gaia, ma per l'uomo.
Il Mulino a vento vicino al quale è stato prodotto il crop circle è un chiaro segno che l'uso dell'energia va valutato e va valutato anche l'uso di energie diverse. L'organizzazione dell' uso dell'energia dovrebbe essere decentrata e indipendente dal controllo del governo , ma organizzata a livello locale
Il mulino avento è un chiaro simbolo per l'energia eolica. O per la focalizzazione su energie alternative (Rapsol).

Cosa succede il 26 Giugno 2010!
La costellazione dei pianeti è al tempo stesso estremamente sorprendente, ed estremamente rara! La costellazione dei pianeti in questo giorno dal punto di vista eliocentrico, si apre come si vede dallo spazio. Tutti i pianeti, ad eccezione di Nettuno, costituiscono una larga croce cosmica. Inoltre, questo è il giorno della luna piena (la luna è in opposizione al sole).

N
el piano orizzontale: Saturno, Marte e Venere (insieme!), Il Sole, Giove e Urano.

Nel
piano verticale: Mercurio, il sole, la terra, la luna, e Plutone.

Solo Nettuno non partecipa direttamente agli eventi. Tali attraversamenti cosmici generano alte tensioni da cui deriva l'apertura di un nuovo spazio.

Noi consideriamo il sole ed i pianeti come oggetti inanimati ed inconsapevoli. Come un forte accumulo di materia inerte che vola nello spazio.
Se
cominciamo invece a concepire i pianeti e il sole come corpi celesti coscienti, e la madre terra
come un affettuoso e attento di essere, la prospettiva cambi radicalmente.

Questi esseri planetari superbi comprendono questo momento di allineamento cosmico della la croce per un tempo molto lungo. Essi sanno che possono utilizzare questi momenti, se lo vogliono. Che cosa succede sulla terra se si crea una dissonanza massiccia, che comincia a influenzare l'intero sistema solare? Questa situazione comporta una straordinaria opportunità di sviluppo in sé. Quindi è chiaro che i Pianeti, gli esseri solari sono da tempo consapevoli di come l'uomo sta sviluppando la propria coscienza.


I creatori dei Crop Circle sembra ne sappiano di più.
Parlano di un rovesciamento, di un cambiamento di fase strettamente legato al 26 Giugno 2010 (e al 21 dicembre 2012, come vedremo).
Ciò significa che con il 26 Giugno 2010, inizia una inversione, una inversione di polarità, si crea uno spazio nuovo e libero. Questo rovesciamento gioca per noi umani un ruolo molto importante
a livello di coscienza.
Noi passeremo automaticamente da un livello ad un altro, più alto e più bello. Abbandoneremo il nostro corpo terreno per passare in un mondo trascendente pieno di Luce.
Da tali promesse però
non dobbiamo farci confondere! E 'molto più di una questione di coscienza per riconoscere ciò che realmente è.
Si tratta proprio dell'apertura di un nuovo spazio cosmico, nel quale sia possibile osservare la nostra interiorità attraverso il potere dell'amore dei nostri cuori.

In altre parole:
Le forze cosmiche, in particolare la forza elettromagnetica del sole, sulla Terra disegnerà una nuova atmosfera attraversata da tempeste geomagnetiche, che permetterà di sviluppare
il potere della nostra coscienza. Cadranno barriere percettive che attualmente abbiamo. Ci sorpernderà cosa saremo in grado di vedere e di capire.

Ma questo cerchio nel grano in Windmühle di Wilton affronta anche il 21 Dicembre 2012.

Il codice ASCII è ancora una volta la chiave di questa conoscenza.
Vale a dire il codice composto da Eulero, con conseguente segni:
e ^ (h i), p i), 1 = 0

Ognuno di questi simboli è stato compreso attraverso il codice ASCII.


La formazione appare evidentemente come una sorta di codice. E non è molto difficile da decrittare. Si nota subito che su ogni raggio sono presenti 8 barre trasversali, che possono essere a destra o a sinistra del raggio. La barra più interna è sempre rivolta a sinistra (guardando dal centro). Bene, che codice è composto da 8 bit, di cui uno è fisso? Il vecchio ASCII, in cui l'ottavo bit (il primo che si legge) è sempre zero, il codice con cui sono scritte le lettere non accentati nei nostri computer. Quindi sappiamo che il bit più significativo è quello vicino al centro, e che lo zero è codificato con la barra a sinistra. Da qui a trovare le 12 lettere del messaggio il passo è brevissimo, e questi risulta essere:

e^(hi)pi)1=0

Chiaramente una formula, ma molto criptica. C'è una parentesi chiusa che non corrisponde a nessuna parentesi aperta, e manca qualche operazione. Ma qualcosa di familiare c'è, abbiamo i numeri e (la base dei logaritmi naturali), pi (pi greco in inglese), 1, 0. E pure i (la radice quadrata di -1). Il che richiama immediatamente la relazione di Eulero, una delle più eleganti,e famose, formule della matematica, che lega tra di loro questi numeri.

e^(i*pi)+1=0

Se guardiamo le codifiche ASCII di "*" e "+", vediamo che non sono troppo diverse da ")", sono rispettivamente 00101011, 00101010 e 00101001.

http://giannicomoretto.blogspot.com

Da qui con una serie di passaggi che non sono riuscita a tradurre si arriva ad ottenere il n° 944 (n.d.t.)

Il cerchio nel grano è stato creato vicino al mulino a vento il 22 Maggio 2010.

Se si aggiunge a questa data 944 giorni, si ottiene il 21 Dicembre 2012!

L'inversione di tendenza, la variazione di fase, il cambiamento di paradigma pare quindi il 26 Giugno 2010 riceverà un notevole impulso. Lo spazio di guarigione in cui la matrice di Guarigione si espanderà si aprirà naturalmente in questa data.

L'impulso successivo se questo spazio di guarigione verrà usato bene, avverrà il 21 Dicembre
2012!

Der Kornkreis bei der Windmühle in Wilton, 1. Teil (pdf, 618 KB)

Nessun commento:

Posta un commento