venerdì 25 giugno 2010

Siamo nati per essere felici


Ci pare di comprendere che lo stato naturale dell'Universo sia lo stato di gioia, di Serenità, di beatitudine, di abbondanza, di pace e Amore, conditi da un pizzico di sane avventura,emozione e passione ...insomma il Paradiso.
Del resto se così non fosse dovremmo procedere controvento e lottare per guadagnarci ogni piccolo angolino di serenità, il che sarebbe decisamente una contraddizione, in quanto pace, gioia & company si posizionano esattamente agli antipodi di lotta e conflitto. Ne deriva che tutti gli stati di dolore, stress e dramma, sono stati anomali dell'universo e chi volesse permanere in tali situazioni di disagio esistenziale, deve impegnarsi non poco! La conclusione è che la maggiorparte degli Umani, passa la vita a fare un'enorme fatica, remando a più non posso controcorrente, per procurarsi tutto il peggio dalla vita!

Che ne dite di urlare un sonoro e definitivo "BASTA!" e provare semplicemente a seguir il flusso?

Ogni volta che sgeglieremo di giocare il gioco della vita secondo le regole dell'Amore, non potranno che derivarne crescita, comprensione e consapevolezza.

Albert Einstein dichiarò:" Un problema non può essere risolto dalla coscienza che l'ha creato" quindi smettiamo di affannarci e lasciamo fare a chi è in grado di fare con semplicità e fluidità

Abbiamo constatato sperimentandolo personalmente che la "via" che la società globale ci propone non funziona, quindi perchè non proviamo a puntare tutto sul pensiero che l'Universo sia schierato dalla nostra parte e che affidandoci ad esso non esiste la possibilità che ci porti alla deriva!

Ormai siamo arrivati al punto in cui dipende personalmente da ogni individuo se il resto del pianeta conoscerà presto e bene la trasformazione oppure no!

E a chi chiede: cosa devo fare? Qual'è il programma? Datemi istruzioni?

Rispondiamo: Ragazzi è tutto talmente semplice da sembrare imbarazzante!

La sola ed unica cosa che dobbiamo fare è guarire noi stessi! Scegliere la pace e l'amore in ogni momento, perchè possiamo farlo e in ogni situazione noi abbiamo la possibilità di scegliere!


AGISCI COME SE FOSSI AMORE!

SEMPRE!

Nessun commento:

Posta un commento