mercoledì 15 settembre 2010

Abbracciare gli alberi


"Entrando in una foresta, cercate di prendere coscienza che lì sono presenti moltissime creature che vanno e vengono, occupate in diverse attività, e che vi vedono. Cercate di mettervi in relazione con quelle creature, anche rivolgendo loro la parola per mostrare che ne apprezzate il lavoro.
Avvicinatevi a un albero, per esempio, e ditegli: "Come sei bello! Come sei potente, resistente, solido! Ah, se potessi avere anch'io la tua resistenza, la tua solidità! Ti incarico di dire a
tutti gli altri alberi della foresta che sono magnifici, che li amo; salutali tutti da parte mia, trasmetti loro un mio bacio".
Abbracciate l'albero, e le entità che lo abitano trasmetteranno allora il vostro amore a tutta la foresta. Così, mentre continuate a passeggiare, le altre entità che hanno ricevuto il vostro messaggio escono dagli alberi per guardarvi; sono meravigliate e danzano al vostro passaggio. E quando tornate a casa, siete felici: sentite di aver assaporato qualche cosa della vera vita."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

"Do un nome agli alberi ... " (Tiberio Faraci, "Innamorati di te")

"Date amore ad un albero, abbracciatelo: è un’esperienza indimenticabile." (Osho)

È dimostrato scientificamente che le piante interagiscono con l'ambiente e primariamente con le persone.
Sono stati realizzati degli esperimenti, in cui le piante venivano sistemate in una gabbia metallica e si è constatato che l'isolamento non ostacola la percezione primaria. Perciò questo tipo di collegamento non pare di natura elettromagnetica ed assomiglia molto ai fenomeni tipo telepatia e chiaroveggenza.
Sulla base di questi esperimenti è possibile arguire che esista un sistema informativo, non fisico, presente in tutta la natura, e che questo sistema sia influenzabile dai pensieri e dalle emozioni.
Il fatto che si possa parlare con le piante, accarezzarle, renderle contente, ecc. mi fa comprendere che viviamo in un universo vivente, dove le meraviglie divine sono dappertutto, dove l'Amore e le risposte all'Amore sono possibili a livelli che superano la nostra immaginazione!

Un abbraccio di Luce a tutti!

Daniele Barbarotto

Nessun commento:

Posta un commento