martedì 21 settembre 2010

La Fede

 
La legge della vita è la legge della fede. Voi in che cosa credete? Credere significa accettare qualcosa come vero e  vivere secondo tale verità. Dovremmo vivere nella gioiosa aspettativa del meglio. Dovremmo credere nella bontà, nella guida, nell'armonia e nella potenza guaritrice del Tutto, che ci rende integri, puri rilassati e perfetti. Se temete la malttia la ttirate. La legge dell'Universo è perfetta. Non potete pensare ad una cosa e ottenerne un'altra, Un problema di qualsiasi tipo è il sistema d'allarme della natura che ci dice che stiamo pensando in modo scorretto. Solo un cambiamento nel modo di pensare può renderci liberi.
Esiste una legge di causa ed effetto che è sempre in azione. Niente succede a qualcuno senza il suo consenso e partecipazione mentali.
La sfortuna, gli incidenti e le tragedie di vario tipo sono segni di disturbi "mentali" ed emotivi che hanno interferito con la nostra manifestazione. Dobbiamo abituare la nostra mente a pensare in modo diverso, a rivolgersi nuovamente al Tutto e allineare i pensieri e l'immaginario mentale con la vita Infinita, l'amore, la verità e la bellezza dell'Universo. Ecco allora che diventiamo canali del divino.

Acquietate la vostra mente diverse volte al giorno e affermate in tono lento, calmo e amorevole:
" Il Tutto scorre attraverso di me sottoforma di armonia, salute, pace, gioia, interezza e perfezione. L'Universo parla e cammina in me. L'incantesimo del Tutto mi circonda costantemente. Ovunque vado  la saggezza del Tutto mi guida in tutti i miei passi. La rettitudine Divina prevale. Tutti i miei passi sono passi di piacere e i miei sentieri sono pieni di pace. L'Amore del Tutto mi circonda, mi cinge e mi avvolge. Sono circondato dal cerchio sacro dell'Amore eterno di Dio e la sua armatura intera mi protegge."

Tratto da "Vinci la paura con la tua mente inconscia" di  Joseph Murphy

Ottimo strumento per addomesticare il sub conscio: Affermazioni Positive... Coming Soon

Nessun commento:

Posta un commento