martedì 28 settembre 2010

Magica Sicilia con Fabio Marchesi

Magica Sicilia con Fabio Marchesi

Siamo ancora in fibrillazione per la fantastica settimana esperienziale con Fabio Marchesi. Carichi, motivati e anche “trasformati” come persone e come coppia. Ci aspettavamo molto ma…abbiamo ricevuto moltissimo! Fabio Marchesi è uno splendente Gigante generoso, instancabile nella passione con cui comunica la sua conoscenza e le informazioni che, arrivando da un individuo ex razionale, come spesso egli si definisce, hanno un valore ancora più viscerale e coinvolgente. L’essere nato con una visione pragmatica, scegliendo di laurearsi in ingegneria e aver traghettato coraggiosamente e inevitabilmente visto i riscontri nel visibile e nell’invisibile, nella parte possibilista e spirituale della fisica quantica lo rende ancora più autorevole e prezioso.
Difficile focalizzare come merita questo meraviglioso spazio che abbiamo potuto vivere in Sicilia, compagni di un gruppo (40 persone) di eccezionale valore umano in un tempo completamente dedicato alla sintonizzazione dei nostri cuori con il Tutto.
Ogni mattina la sveglia (con puro piacere) alle 6,30 per veder sorgere il sole in una piccola valle di dune dorate sulla spiaggia di Baia Samuele, la musica che Fabio ci aveva preparato come dono in deliziosi MP3 (250 pezzi di musica scelta ed emozionante divisa in tre cartelle “Divenire nella Gioia”, “Il Sole in Me” e “La Luna in Me” che tutti ascoltavamo con.....
 

Nessun commento:

Posta un commento