martedì 26 ottobre 2010

10.000 volte Grazie !


E’ sempre molto emozionante ricevere le vostre lettere ed email di ringraziamento, come pure vedere la marea di Amore che commenta i post dei nostri blogs.
Siamo davvero felici e godiamo della vostra soddisfazione, che poi è la nostra, un carburante emotivo che ci spinge a fare sempre meglio, a dedicare tutto il nostro tempo alla ricerca individuale (che è simultaneamente collettiva) della pratica spirituale con cui affrontare ogni nuovo giorno con Gioia e Gratitudine.
Il successo dei nostri infoprodotti, le nostre felici fatiche, ci da l’entusiasmo per procedere nella strada che abbiamo scelto e che ci premia con una vita di qualità, dei rapporti di qualità, delle certezze di qualità su tutti i piani della nostra esistenza.
Grazie quindi per la vostra evoluzione, per i vostri successi, per la conferma degli straordinari miglioramenti che ci scrivete vi giungono in modo importante dalla lettura dei nostri ebooks, dalle Sessioni individuali di Coaching (frequentatissime, Grazie!), dai nuovissimi audio di affermazioni positive. Sono tutti percorsi che abbiamo provato, sperimentato e che a noi per primi hanno dato e continuano a dare in maniera esponenziale tanta Pace, Gratitudine e una vita come ci siamo immaginati potesse essere: piena di Gioia e Prosperità su ogni livello.
Grazie di essere con noi e di trarre così tanto dal nostro operato, questo va oltre ogni nostra più meravigliosa aspettativa…e visto che non bisogna avere aspettative è ciò che è il Meglio per noi e per voi come succede quando si è in allineamento con la Sorgente.
Un Grazie così di cuore e Speciale che vogliamo festeggiare insieme a voi questo primo anno di Josaya con una bella sorpresa per tutti voi di cui vi racconteremo un pò più avanti…
Solo un anno fa iniziavamo questa avventura, ci siamo conosciuti su internet a metà ottobre e il 9 novembre 2009 ci siamo amorosamente alleati. Questo significa che se è “Successo” a noi di farcela, il Credere veramente in un percorso può essere davvero la meravigliosa realtà di ognuno di voi. Siamo Uno!
Grazie diecimila volte e anche un pò di più, a voi oltre 10.000 iscritti alla nostra mailing list.
Amorevolmente
Josaya

post già pubblicato su www.josaya.com

1 commento: