venerdì 29 ottobre 2010

Ancora su come funziona Ho-oponopono





Queste sono alcune pillole per chiarire dubbi diffusi (in base alle mail che riceviamo), ma per chi vuole davvero capire non solo come e perchè ho-oponopono funziona, ma anche dove va ad agire e come, partendo dal funzionameto dell'essere umano e della sua realtà, la strada più breve e più semplice è leggere "La pace comincia da te" principalmente e il "Manuale pratico di Ho-oponopono" per direzioni più prettamente pratiche. Ne "La Pace comincia da te" questi argomenti sono affrontati e sviscerati molto profondamente e nel "Manuale Pratico di Ho-oponopono" vengono affrontate e risolte proprio le contingenze qutidiane, dai problemi di allineamento, alle relazioni personali, alla serenità economica e, perchè no, ai problemi di fumo o di peso! 










4 commenti:

  1. Paola Eleonora29 ottobre 2010 11:00

    Grazie di cuore.. è davvero importante ricordare sempre come funziona questo meraviglioso mantra!!!

    RispondiElimina
  2. il fatto che ognuno può trovare da se la propria preghiera senza rituali prestabiliti, tempi o formule statiche è bellissimo.....io dico spesso Grazie ad alta voce e poi ripeto io mi perdono, io mi amo....mi da pace, serenità e ovviamente mi sento ripulita

    RispondiElimina
  3. Si è bellissimo.....io dico spesso Grazie ad alta voce e poi ripeto io mi perdono, io mi amo....mi da pace, serenità e ovviamente mi sento ripulita !!!!

    RispondiElimina
  4. AlbaCentroInfinito1 novembre 2010 03:45

    Io in genere preferisco la serie di cinque, in quest'ordine:
    Mi spiace. Scusa. Perdonami. Grazie. Ti amo.
    Abbracci a tutti!

    RispondiElimina