giovedì 21 ottobre 2010

Avanti nel passato di Vadim Zeland

siamo orgogliosi di poter affermare che l'attesa, per gli appassionati del Transurfing, è definitivamente terminata!
Dalla mezzanotte del 21 Ottobre sarà disponibile su Macrolibrarsi.it il terzo volume della trilogia, Avanti nel Passato, nel quale il misterioso Vadim Zeland ci spiegherà i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d’influire positivamente nelle relazioni interpersonali e nelle scelte di vita.
Impareremo a pensare e ad agire in modo tale che la fortuna sia sempre dalla nostra parte grazie alla Coordinazione; ad aver successo nei rapporti con gli altri utilizzando il Freiling e, naturalmente, a ritrovare la strada giusta per raggiungere i nostri scopi attraverso strumenti per andare Avanti nel Passato.
Ancora una volta Zeland, dopo il successo dei due bestseller Lo Spazio delle Varianti e Il Fruscio delle stelle del mattino, ci riesce a stupire con un nuovo potente richiamo al messaggio di base del Transurfing: cessando la battaglia, acquistiamo la libertà!

REALITY TRANSURFING
AVANTI NEL PASSATO


il 3° volume della trilogia

Macro Edizioni - 240 pag. - Ottobre 2010
invece di € 14,50 (Sconto 15%)
Risparmi € 2,18!!!

 
Reality Transurfing - Avanti nel Passato - Vol.3

Avanti nel passato rappresenta la terza fondamentale tappa del percorso del transurfer : grazie alle sue pagine i lettori riusciranno finalmente a controllare il proprio movimento all’interno dello spazio delle varianti e del tempo, sia avanti che indietro. Quando l’incredibile si trasforma in realtà davanti ai nostri occhi, lo spettacolo, assicura Zeland, è sconvolgente. Non si tratta di un viaggio nella fantascienza, ma di una realtà che è molto più stupefacente di qualsiasi mistero...

Reality Transurfing - Avanti nel Passato - Vol.3
Dalla mezzanotte del 21 ottobre puoi acquistare l'intera Trilogia del Transurfing. 
Tutti e tre i volumi, assieme, con il 20% di sconto! Un'occasione imperdibile!

Nessun commento:

Posta un commento