sabato 20 novembre 2010

Just do it!

 

10 commenti:

  1. mi dispiace perdonami grazie ti amo

    RispondiElimina
  2. io lo recito appena posso e mi sono anche registrata la mia voce, con un sottofondo musicale piacevole, che lo ripete per venti minuti: quando sono in auto nel traffico, quando faccio i mestieri in casa, lo ripeto insieme a... me!! ^_^
    Recito l'ho-oponopono anche mentre faccio reiki.
    Marina Dellafoglia

    RispondiElimina
  3. Grazie,grazie,grazie.
    Bellissima formula magica!
    Provare,provare,provare
    Grazieeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. io sto sperimentando...per ora ha funzionato in diverse situazioni...grazie anche ad ho'-oponopono
    per la possibilità di pulizia ed evoluzione

    RispondiElimina
  5. si giò hai perfettamente ragione, Oggi, mentre percorrevo la strada in macchina verso un colloquio di lavoro, la mia mente ha cominciato con i pensieri negativi, ma non hanno preso il sopravvento perchà per tutto il percorso ho cominciato a recitare il mantra e..... pufff i pensieri negativi svaniti nel nulla solo pensieri positivi.
    io recito il mantra anche per sentirmi avvolta nella luce dell'amore. mi dispiace perdonami GRAZIE TI AMO..

    RispondiElimina
  6. Io lo recito ogni volta che ho la mente libera dalle cose che devo fare a lavoro quando sono in macchina lo ripeto all'infinito... é vero quando c'è un problema che da dolore come sto provando ora è difficile provare gratitudine ma concentrandosi sul fatto e recitando il mantra mi avvolge un senso di amore e comincio a vedere il lato positivo del problema e cosa mi insegna quello che mi è capitato funziona...MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO

    RispondiElimina
  7. grazie ragazzi veramente un messaggio incoraggiante... TI AMO

    RispondiElimina
  8. grazie x questo tuo bellissimo sunto...hai toccato tutti i temi importanti.stamperò questa mail è la darò ad un amica che ancora ha qualche dubbio...dopo questa sono sicura che non avrà più.Grazie ti amo!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Giovanna, la verità ben detta!
    Andrea

    RispondiElimina