venerdì 10 dicembre 2010

ancora tre giorni scarsi!!!

Ci siamo quasi....  "Agisci come fossi Amore" è in uscita lunedì 13 dicembre.

Non perdere l'opportunità di essere tra i primi a leggerlo!

Iscriviti alla newsletter di Giopop.blogspot, per essere avvisato di tutto in tempo reale, anche tempestivamente della pubblicazione di 


Questa volta siamo andati proprio alla radice della Questione... 

Quale questione? 

Ma l'origine il motivo e il modo di TUTTO!!!

Le incognite della nostra anima, sono quelle che ci spingono alla ricerca interiore. Sono quelli che ci spingono a scavare in noi stessi. Spesso quando troviamo una risposta la nostra mente dubita, pertanto dobbiamo imparare ad ascoltare  a nostra anima, il nostro spirito che quelle rispose le conosce già. La nostra mente comprende ciò che altri ci hanno insegnato mentre la nostra anima conosce le  verità nascoste nel nostro intimo. Questo è il tipo di ricerca che abbiamo compiuto e i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti in "Agisci come fossi Amore". Le "verità" che abbiamo portao a glla, possono anche apparire superficialmente in  contradizione con le regole sociali, ma siamo andati oltre... e a nostro avviso ora i conti tornano!!!

L'apertura  del cuore è strettaamente connessa con l'accoglienza, la tolleranza, la compassione e la comprensione dell'altro, con L'Amore. Amore che si fonda  sulla sicurezza che asiamo tutti simili e apparteniamo adu Tutto comune. Ogni essere umano,  è un individuo, unica, diverso, importante, fondamentale, potente e sacro e alo stesso tempo siamo tutti fondamentalmente simili, con in noi la medesima "scintilla divina": l'AMORE!
Abbiamo tutti il desiderio di amare e di essere amati. E su questo desiderio di dare e di ricevere Amore si basa la nostra esistenza. In "Agisci come fossi Amore" siamo andati a fondo di questo constto e abbiamo visto come non solo la nostra esistenza si basi su ciò, ma l'esistenza di tutto il creato, la vera essenza dll essere! 

Abbiamo bisogno gli uni degli altri. Siamo degli animali sociali, mossi inevitabilmente dal desiderio dalla necessità di ricevere e dare Amore, come parte ricevente e olografica del Tutto "Amore donante"!
Dobbiamo aiutarci e amarci, gli uni gli altri, per realizzare noi stessi. 
La chiave della nostra crescita,  si basa quindi nel rapporto edi Amore reciproco. 
L'illuminazione consiste nel riuscire ad essere compiutamente se stessi , nella propria reale identità, attraverso la relazione, l'apertura e la reciprocità.

Non perdere il più recente lavoro di Josaya....


scaricabile sul tuo computer dal 13 dicembre 2010




13 commenti:

  1. grazie oggi mi ci voleva propio....♥

    RispondiElimina
  2. ♥ Grazieeeeee tesssssori ♥

    RispondiElimina
  3. ....grazie...pienamente d'accordo su tutto...peccato che siamo ancora troppo pochi a pensarla così!!

    RispondiElimina
  4. ...non credo che siamo pochi!!! ...e soprattutto ricorda che basta un solo uomo poer riempire l'universo d'amore!

    http://giopop.blogspot.com/2010/11/responsabili-al-100-non-vittime.html

    http://giopop.blogspot.com/2010/10/mettiti-al-servizio-dellamore-autentico.html

    RispondiElimina
  5. grazie...............mi piace...........

    RispondiElimina
  6. ..ngiorno Gio,io credo che vi debba essere equilibrio tra la filosofia del corpo dell'anima e dello spirito e che questi tre elementi non siano divisi ma uniti formando l'essere umano vivente,se uno di questi elementi si sviluppa in modo eccessivo si avrà uno squilibrio di energie e l'impossibilità di esprimersi adeguatamente,quindi i tre lementi dovrebbero crescere insieme uniti nello stesso linguaggio comprensibile a tutti.Se uno di questi elementi si sviluppa eccessivamente è come se fosse superbo e misterioso con parole altrettanto misteriose e difficili da comprendere,l'amore è quindi collaborazione e umiltà di queste tre parti di noi stessi,ognuno di noi è unico in quanto possiede un corpo unico e diverso dagli altri,ma presumo che anche l'anima e lo spirito siano unici in ogni persona,credo che ognuno abbia la sua verità che è diversa dagli altri e tutto questo è straordinario in quanto ogni persona è un mondo a se tutto da scoprire,è importante però che lo stesso mondo unico si esprima,quindi agire con amore è importante prima di tutto con noi stessi equilibrando nella crescita i tre elementi fondamentali corpo anima spirito.Quindi personalmente non accetto le mode che fanno essere uguali chi uguale non è.La consapevolezza di essere persone uniche ci può far sentire soli ma è importante comunicare con gli altri il proprio mondo.Sarebbe bello quindi se tutti i singoli esseri viventi fossero concentrati su se stessi senza essere condizionati perchè facendo così ci si dimentica di se stessi.Un abbraccio sincero.

    RispondiElimina
  7. tutto vero tutto bello.....ma loro faranno di tutto per impedirlo
    loro sono:
    1gli alieni
    2i militari
    3i partiti politici tutti
    4 tutte le religioni con i suoi preti e pretonzoli
    5 tutti i sindacati di ogni ordine e grado
    6 gli illuminati dal buio
    7 i massoni
    8 i banchieri..ecc...ecc...ecc
    insomma tutti quelli che non hanno anima
    ovvero il 70-75% della popolazione mondiale
    poi adesso ci si è messo pure l'uomo primo
    ma questa è una altra storia,,,

    RispondiElimina
  8. Dio, Tu, Respiro Assoluto, che nell’attimo infinito di silenzioso assordante Amore ci lasci pensare al Tutto Eterno ed al Nulla Incompiuto, mentre doni a noi, fiori perennemente sboccianti da universi indischiusi, crisalidi in continua mutazione, dacci, con l’ardore delle passioni, assieme alla bellezza ed alla forza tremenda dell’Anima, anche la consapevolezza della nostra debolezza umana. Ma... Spera....

    RispondiElimina
  9. Caro Gio, Cominciamo noi ad agire come se fosse Amore. Poi Ci seguiranno tutti gli altri poichè Gesù ha detto: Ama Dio per Primo. Ama Te stesso, ed Ama il tuo prossimo come Te stesso. E' Tutto quì spiegato quell'Amore che Gesù parla per tutti noi. Amiamici di un'amore sincero, senza ipocrisia per far piacere al Dio PADRE NOSTRO CHE STA NEI CIELI..........Grazie per la tua mozione Dio ti benedica sempre M.B.F.V.

    RispondiElimina
  10. condivido il pensiero.grazie

    RispondiElimina