sabato 11 dicembre 2010

Perchè e come l'abbiamo scritto....



Questa volta siamo andati in profondità di quelle che sono le nostre più radicate convinzioni, a partire da: 
“La nostra essenza è Amore”

Noi possiamo raggiungere la Pace e la Gioia unicamente vivendo ed essendo Amore.


L'Amore Fluisce dal Tutto, quel luogo dove la mente non c'è dove il pensiero come lo conosciamo noi umani è assente. L’Amore sgorga da quel luogo dove il tempo non esite… L’Eternità, da lì si espande a dismisura avvolgendo Tutto, quindi la nostra strada è quella di riconoscere la nostra Reale Identità e la Reale identità del Tutto nell’Amore!


“Agisci come fossi Amore” ha cercato delle risposte alle FAQ più profonde dell’uomo


La risposta è:


“Tutto è Amore”. “Io sono il Tutto” “Io sono Amore”

Questo è l’imput di “Agisci come fossi Amore”! Da qui siamo partiti, scavando ricercando, interrogando, rispondendo e attendendo le risposte, che inesorabilmente sono sempre giunte… e ne è venuto fuori un libro!

La cosa principale, da cui poi deriva e scaturisce tutto il bene immaginabile e oltre è AmarSi! 
Amando profondamente se stessi ci si allinea alla vibrazione energetica più alta e da lì saremo in contatto solo con il medesimo livello di vibrazione, anzi ancora meglio saremo in grado di innalzare le vibrazioni più basse che comunque decideremo di incontrare. Questo significa trasformare il “Male” in “Bene” inequivocabilmente. Per fare ciò dobbiamo sciogliere i nodi ancora presenti nella nostra anima, perché l’energia per essere alta deve essere pura. Finchè i nodi saranno presenti in noi,l a nostra energia, nella migliore delle ipotesi, sarà altalenante, e così attirerà a  noi ancora manifestazioni riflettenti anche i bassi livelli a cui di tanto in tanto ci allineiamo. Il modo più fluido per superare questi ostacoli vedremo che è quello di accettarli, comprenderli e lasciarli andare.  




In “Agisci come fossi Amore” abbiamo davvero scavato a lungo fino a raggiungere l’origine.. quel famoso scoppio da cui è nato tutto ciò che oggi conosciamo, il Big Bang. Ma a forza di andare indietro siamo andati oltre il Bing Bang, prima, quando prima , dopo e quando non hanno alcun senso…


L’inizio, che poi effettivamente coincide con la Fine, in un eterno cerchio , è l'Amore. 

L’energia che avvolge ogni cosa, l’etere, la Matrice Divina, non è altro che Amore.

Un infinito coagulo di energie che poi sono Una, a cui noi tutti abbiamo pieno accesso solo ad utilizzare il codice corretto, L’Amore!

Noi abbiamo a disposizione tutto il potere e il potenziale dell’universo , allineandoci ad esso… semplicemente Amando!

L’Amore è L’essenza prima, L’Amore è infallibile,  Tutto è perfetto. Quando  amiamo, non abbiamo paura. Perché la paura non è altro che non-Amore. Tutto quello che è  paura o che da essa deriva, essendo solo la negazione dell’Amore, può essere trasceso, soltanto amando, perché amando arriviamo alla nostra reale identità immortale ed eterna che è Amore.

Tutto è Amore, Tutto è energia d’Amore, da cui tutto deriva e a cui tutto ritorna, perchè tutto è Amore e io sono Amore perché io sono il Tutto.

Questo lo sosteniamo fin dall’ inizio, adesso abbiamo voluto capire da dove e perché ci derivano queste certezze che abbiamo diffuso così entusiasticamente fin da sempre.

La chiave della realizzazione della propria reale identità è nell'apertura del cuore. L'amore, causa prima ed eterna, è l'essenza dell’uomo e della manifestazione della materialità.

L’intento di questo scritto è quello di risvegliare prima di tutti negli autori stessi la consapevolezza della propria origine cosmica, che porta alla coscienza della fratellanza universale ed unitaria con tutto il creato. Consapevoli dell’ amorevole matrice divina, non si può che incamminarsi sulla giusta strada verso la realizzazione della propria missione sulla terra, essere e capire chi veramente siamo. Noi siamo Amore e pertanto ci sarà sempre più normale e naturale attardarci nella gioia dell'Amore, prima di tutti verso noi stessi e poi non solo verso i nostri simili, ma nei confronti di tutte le creature. Agisci come fossi Amore e la vita quotidiana diventa essa stessa fonte di gioia, di pace e di fratellanza.

Agisci come fossi Amore e ti connetti automaticamente alla tua essenza che è l’essenza del Tutto che è la fonte originaria: l’Amore! Una volta aperta la connessione accadranno davvero i miracoli, ma accadranno con una fluidità e una semplicità da essere percepiti da ognuno di noi come la normalità dell’esistenza.



4 commenti:

  1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  2. L'AMORE è UNA GRANDE COSA
    MA L'INFINITO è MEGLIO:::::::::::

    RispondiElimina
  3. Io penso che siano la stessa cosa....

    RispondiElimina
  4. Grazieeeee, l`amore fa girare il mondo !!! e il miracolo che ci fa UNO !!!!! rita ferraro

    RispondiElimina