sabato 18 dicembre 2010

Proiettate amore a 360 gradi !!!

"Rimanendo freddi, rigidi, spenti e senza amore, 
molti si illudono di poter riuscire nella vita. 
Poveretti! 
Se vogliono riuscire, 
occorre che prima si abituino a diventare vivi, 
e non si diventa vivi se non imparando ad amare; 
anche per questo ci sono degli esercizi da fare. 
Quali? 
Eccone uno facilissimo. 
In un momento in cui nessuno vi vede, 
alzate la mano inviando tutto il vostro amore alla terra e al cielo, agli Angeli e al Signore, e dite: 
"Vi amo, vi amo, voglio essere in armonia con voi". 
Abituandovi così a proiettare 
nello spazio qualche cosa di vibrante, 
di intenso, 
diventate come una sorgente,
come un sole. 
Perché certi esseri si rifugiano dietro un volto sinistro, 
sul quale non si legge né amore né bontà 
e nemmeno intelligenza? 
Non si accorgono di quanto sia pericoloso quell'atteggiamento, sia per sé che per gli altri. 
Essi devono imparare ad esprimere l'amore per diventare vivi, affinché il loro volto e il loro sguardo siano vivi, 
affinché la loro presenza sia viva." 
 
 (Omraam Mikhaël Aïvanhov)


L’Amore di cui vi parlo è l’Amore -Vibrazione,  l’Energia Luminosa, la Sorgente Infinita ed Eterna.
Ognuno di voi può sentire gli effetti di questa Energia.
Quando vi penetra, vi trasforma, vi espande, vi sentite  in stati di benessere, in stati di grazia. L'Amore è potenza. L’Amore può prender posto nel cuore di ognuno.
Perché questo succeda occorre fare piazza pulita.  Bisogna eliminare le cose negative: Preoccupazione,
Paura, Gelosia, Apprensione, Scetticismo, ecc. Queste  orme di negatività impediscono all’Amore di prender posto  in voi e di trasformarvi in modo profondo, evidente,favoloso.
Apritevi totalmente all'Energia dell'Amore. E’ ora di integrare  questo Amore Universale. La Terra sarà presto un luogo ove l’Amore dominerà, ove l'uomo guarderà gli altri con l’Amore  negli occhi. Non è un’utopia. Sì, ci guarderemo tutti con ’Amore negli occhi. Non ci sarà più pensiero negativo.
Non ci saranno più guai e disastri poiché gli uomini  vivranno in stato di grazia, cioè in stato d’Amore.

E’ necessario che ognuno di noi dica:  "Voglio diventare un emanatore di Luce.  Voglio che la mia vita sia Amore, Pace, Gioia. Voglio irradiare questa Nuova Consapevolezza."
Quando avverrà questa trasformazione completa, non ci sarà più tristezza nel mondo, non ci saranno più  esperienze dolorose. Ci sarà perfetta armonia dappertutto.
La vibrazione di questo mondo sarà una musica soave e dolce.  Tutto avrà una bella luce. E’ necessario che i vostri cuori desiderino  questa trasformazione. E’ indispensabile aprire le coscienze a questa trasformazione. Date questo Amore che è in voi. Più lo darete più vi sarà restituito, e più sarete trasformati. Sarete delle autentiche luci d'Amore.

Al mattino quando vi svegliate, fate che la giornata sia una giornata d’Amore, di Gioia, di Pace, e lo sarà. Sarà quello che volete che sia. Quando emanate l’Amore, le difficoltà si trasformano, vanno via.
Cari Amici, siete tutti degli esseri meravigliosi. Risvegliatevi !  Sentite l’Amore vibrare in voi. Proiettate questo Amore in  tutte le direzioni. Inviate questo Amore su tutti coloro  che soffrono, più spesso che potete. Questo Amore  avrà un grande impatto. Fate che risplenda tanto!

Se ogni essere umano, per qualche minuto al giorno, integrasse l’Amore, le energie di questo mondo sarebbero totalmente mutate in senso positivo. Se ogni essere umano accettasse l'Amore e le sue trasformazioni miracolose, il mondo non sarebbe più nella sofferenza, la Terra sarebbe trasformata senza distruzioni, senza sofferenza. Cercate allora di fare quello che è alla vostra portata. Cercate di lavorare con quello che di più bello c’è in voi : questa energia gigantesca che sonnecchia attende solo di essere risvegliata.
Ricordate che più date Amore, più ne riceverete. Quando riuscirete a non vedere che il bene in ogni cosa,  il male non esisterà più. Quando non creerete che pensieri  di Gioia, Pace, Amore, Serenità, il mondo diventerà così.  Voi per primi muterete e tutto si trasformerà intorno a voi.


Daniele Barbarotto

http://www.facebook.com/home.php#!/topic.php?uid=66129248582&topic=15694

Nessun commento:

Posta un commento