venerdì 21 gennaio 2011

Cara mamma

 
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto.
Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue.


Cara mamma,
mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo.
Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua moto veloce.
Ma non è tutto mamma, finalmente sono in cinta e Abdhul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.
Lui vuole avere tanti bambini e questo è anche il mio sogno.
E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno tanto bisogno !
Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS  così Abdhul potrà stare un po’ meglio! se lo merita  poverino.  
Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa
Spero di venirti a trovare presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
La tua adorata “bambina"



P.S.
Tutte palle mamma ! Sono dai vicini.
Volevo solo dirti che ci sono  cose peggiori  della pagella che ti ho lasciato sul comodino… 
Ti voglio bene !!!!!

1 commento: