lunedì 24 gennaio 2011

VIAGGIO SCIAMANICO E RICERCA DELL’ANIMALE DI POTERE


VIAGGIO SCIAMANICO
E
RICERCA DELL’ANIMALE DI POTERE




Lo sciamanesimo è il più antico sistema di conoscenza e trasformazione conosciuto dall`umanità. Caratteristica comune ad ogni sciamano è il viaggio sciamanico, l’arte interiore di viaggiare nei mondi “invisibili” al di là della realtà ordinaria: una realtà diversa da quella percepita con i sensi normali. Si utilizzano diversi  strumenti a percussione per modificare lo stato di coscienza e rendere così possibile questa esperienza.  Attraverso il viaggio, lo sciamano accede ad un universo nascosto dove riceve rivelazioni e incontra spiriti alleati in forma di animali (animali guida) e di maestri spirituali (saggi, antenati, divinità). Da questi spiriti ottiene  la conoscenza ed il potere per aiutare e guarire se stesso, gli altri, il pianeta.    Durante questo incontro si impara la pratica del viaggio sciamanico. Guidati dal ritmo del tamburo, i partecipanti sperimentano il  cambiamento dello stato di coscienza ed imparano a viaggiare, come gli sciamani, nella realtà non-ordinaria del mondo spirituale.  


  Attraverso questa esperienza è possibile intraprendere un viaggio nel proprio mondo interiore alla ricerca di queste parti di Sé, riconnettersi con la nostra parte animale e ripristinare così l’armonia ed il senso di appartenenza alla Madre Terra, raggiungendo uno spazio di integrità e  consapevolezza.
In questo particolare seminario, si potrà incontrare il proprio Animale guida e dopo, con la canalizzazione di una persona esperta, verrà rivelato, ad ognuno, il motivo per cui esso è giunto a noi;  il significato  della sua Medicina e quale aiuto ci può dare, nella vita reale e quotidiana, per la nostra crescita spirituale.

30 gennaio 2011 ore 14.30- 19.30/20.00
Costo 80.00€
                                                                                         
Presso Centro Liberazione Corporea 
– Zona industriale S. Agostino (Arcugnano) – 
Vicenza

Condotto da Wambli Ishtaric L. Garbuio e Alessandra Zausa

Info Loredana 3393684692 – Alessandra 3485234371


Iscrizioni entro 26.01 con versamento di30.00€ in acconto e saldo all’inizio del seminario. In caso di annullamento da parte dell’organizzatore la caparra verrà restituita. Eventuali disdette dovranno esser date entro il 24.01. Oltre tale data la caparra sarà trattenuta. 

Nessun commento:

Posta un commento