mercoledì 6 aprile 2011

Miracoli

"Ci sono due modi per vivere la vita. Uno è pensare che niente sia un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa sia un miracolo" Albert Einstein





6 commenti:

  1. Ho sempre ammirato un maestro con cui andavo per le campagne di Pesare a coltivare miele, proprio per questo entusiasmo moderato per la vita, chessò un bocciolo di fiore, la resina di un albero, perfino i rifiuti scarto di lusso di una civiltà ingorda.

    RispondiElimina
  2. Prova a metterti per un po' di anni nella mia posizione... in una camera inchiodato ad un letto e come operazioni quotidiane l'ingurgitamento di medicinali per alleviare dolori fisici,psicologici che non lasciano tregua.
    Un abbraccio virtuale.
    Andrea Notari

    http://andreanotari.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrea, no certamente la tua posizione non è delle migliori e credo nessuno possa comprenderti nel profondo ma.......concentrarsi sul dolore non fa che ingigantirlo!! Perchè, un po' per volta, non impari a scoprire il tuo mondo interiore? Ti assicuro che è molto più ricco di quello esteriore....certamente più difficile da esplorare, ma può darti una ragione di vita...aspettando che il tuo corpo guarisca Un abbraccio forte Andrea, di cuore Silvana

    RispondiElimina
  4. Mio figlio 13 anni ieri mi ha detto... "Beh! Non esistono problemi insormontabili. Qualunque situazione ha la sua via d'uscita... tutto sta a cercarla!"

    RispondiElimina
  5. claudia mancini7 aprile 2011 12:18

    La capacità di fare miracoli sta nella nostra capacità di meravigliarsi per le piccole cose e ammirare le cose belle !

    RispondiElimina
  6. I miracoli sono continuamente intorno a noi ,sono dappertutto ,ma spesso non li sappiamo riconoscere ed apprezzare.

    La gratitudine poi......che potenza!

    Namastè

    RispondiElimina