lunedì 9 maggio 2011

"La Pace comincia da Te" a settembre in libreria

Ho-oponopono! 
Cominciate subito a richiederlo in libreria... 
ne determinerete la tiratura!
 



“Ragazzi… non so che dire!!!! il vostro testo non può che essere ispirato!!! …io credo che abbiate scritto la nuova bibbia”  Francesca

“Aloha, Aloha…..Grandi!!!! ho appena finito di leggere ‘la pace comincia da te’…complimenti (non per proforma ma reali, sinceri)…ho finalmente trovato la risposta a tante cose che cercavo di chiarire dopo aver letto Zero Limits, e voi mi avete dato la possibilità di approfondire. Sicuramente avete lavorato tanto, anch’io avevo cercato la Filosofia Huna, Aloha, e tante altre cose, e ci vuole molto tempo Voi le avete Ben riunite a vantaggio di tutti…che dire se non COMPLIMENTI ……ed allora Scusa,Mi dispiace, GRAZIE, TI AMO a tutti” Susanna

“Buongiorno a tutti…Ho acquistato “La Pace comincia da te” qualche giorno fa…splendido!!!!! Finalmente appare un quadro generale completo ed esaustivo. Ora pratico Ho’oponopono con più consapevolezza e per me, che non son riuscita ad andare al seminario con Dott. Len, è stato veramente importante trovare questo materiale. Dentro c’è un grande amore e grande energia. Grazie di cuore!
Mi dispiace, Per favore perdonami, Grazie, Ti amo”  Federica

“ciao a tutti! ho comprato “la pace comincia da te” lunedì, appena è uscito! Lo aspettavo con ansia devo dire!!
Le mie aspettative non sono andate deluse, anzi. penso che sia un prodotto eccezionale! Secondo me non è nemmeno necessario leggere zero limits o the key, anche se comunque credo sia interessante farlo.
Dal punto di vista teorico è davvero un testo completo, esaustivo semplice, comprensibile e immediato. Direi che avendone una conoscenza approfondita (cosa che ancora io no ho) non ci sono più domande su Ho’oponopono che rimangono senza risposta, anzi direi di più … non ci sono più domande che rimangono senza risposta!
Dal punto di vista pratico è vero che gli esercizi descritti più o meno girano sul web, ma questo prodotto ha il pregio di riunirli assieme, ancora una volta in maniere immediatamente comprensibile!
grazie ragazzi… non potevo ricevere un regalo più bello per natale!” Bruna

“L’ebook l’ho apprezzato moltissimo, penso sia scritto molto bene e soprattutto molto utile!
Quando ho visto il vostro prodotto sono stato felice perchè il giorno prima avevo appena finito di leggere Zero limits!
Il vostro libro anche se è parecchio lungo l’ho letto in una sera intera, non riuscivo a distaccarmi dal leggerlo e mentre lo leggevo già tra me e me dicevo Scusa mi dispiace grazie ti amo!
So solo che da quando ho letto il vostro libro la mia vita è più tranquilla, ottengo ciò che desidero con facilità e gioia, quando ho un pensiero negativo che attraversa la mia mente lo sciolgo subito con ho-ponopono e devo dire che funziona!
Spesso lo uso subito dopo alcune affermazioni di ciò che voglio ottenere nella mia vita e sono sicuro che mi agevoleranno nella loro realizzazioni”  Alberto

“Per iniziare, Zero Limits va bene. Così è stato per me, ma “La Pace comincia da Te” e le altre risorse di josaya, sono una specie di “bibbia” dell’Ho’hoponopono. Imperdibile! I soldi meglio spesi (investiti) che abbia mai speso. Grazie . Vi abbraccio!” Carlo

“Ho letto questo libro con fame, nutrendomi di ogni passo, assaporandone e respirando ogni parola,defenestrando l’egemonia che ogni se vuole avere per manifestare la propria superiorità, superiorità che conduce la nostra esistenza ad incorrere in un errore dietro l’altro.
Le parole e le idee che si muovono, di pagina in pagina, in questo libro, sono come una voce, che calda e rassicurante, ti fa fugare incertezze e opposizioni,  tra le righe scorrono sottili energie che ti conducono verso la coscienza dei nostri se, verso la consapevolezza che noi siamo equilibrio e pace solo se riusciamo a creare una sinergia e cooperazione dei tre portandoli ad esistere nell’uno.
Personalmente ho sentito la necessità di rileggerlo, e applicare i mantra man mano che questi mi apparivano come ulteriore strumento di benessere.
Sono grata a Josaya per avermi dato l’ opportunità di conoscere approfonditamente il metodo ho oponopono, e sono grata a me stessa per essermi affidata con fiducia ad essere conduttrice io stessa della mia vita.
Di parola in parola, si sente la necessità di fare proprie le metodologie, che non sono altro che l’acquisire fiducia in se stessi ed in cui si sta credendo, entrando in maniera inconsapevole e non a creare un equilibrio che, di riga in riga, acquista potere, facendoti sentire autore e creatore del proprio benessere.
La peculiarità grande che ho riscontrato in questo testo è la capacità di portarti a realizzare e fare propri dei concetti, scoprendo che questi esistevano già dentro di te, e attraverso le parole del libro, rivederne emergere le idee, che caldi e penetranti, scopri essere tue ma narcotizzate dagli eventi e le azioni innaturali che si compiono nel corso della esistenza.
La mia vita sta cambiando radicalmente, a livello emozionale sono travolta e avvolta da emozioni e ssensazioni di pace e amore, nella concretezza dell’esistenza stessa, ogni giorno vedo manifestarsi eventi che, come per magia, mi stanno conducendo dentro ai sogni che pensavo irrealizzabili, io sono una scrittrice per passione, ed ora i miei libri stanno prendendo vita, ho pubblicato due libri, le persone cominciano più di prima a seguirmi ed amarmi, e mi stanno organizzando degli eventi per farmi emergere, e senza che io avessi chiesto nulla a nessuno.
A settembre andrò al seminario del dottor Hei len, ne sento una forte attrazione, ho bisogno di sentire la forte energia che trasmuta e libera mirando la persona che ne ha reso fruibile i segreto a tutti noi.
Grazie Josaya, non mi abbandonate, io amo la vita, io amo me stessa, io amo amare, la pace sia con te, oltre ogni limite.” Sara

“La pace comincia da te”. Questo libro è straordinario; contiene tante notizie, ma soprattutto tante semplici spiegazioni che non trovi nè nel libro zero limits nè al seminario. Mi spiego io ho fatto il seminario del 12 13 settembre dell’anno scorso e mi ha lasciato molte domande senza risposte, poi ho letto il libro e li alcune domande hanno trovato risposta….Poi ho letto la pace comincia da te e devo dire che con una grande semplicità siete riusciti a fare entrare nella mia testa ciò che è Ho-oponopono.” Nadia

“”La pace comincia da te”: è risultato un testo di facile comprensione e sicuramente indispensabile per avvicinarsi all’hoponopono in modo organico e completo. All’interno dello stesso trovi un percorso estremamente articolato che ti fa comprendere, passo per passo, significato, modalità, approcci ecc. riguardo la tecnica dell’hopono. Vi sono inoltre diversi consigli, spiegazioni ed esercizi molto interessanti ed utili. Una base sia di partenza che di arrivo per ogni neofita. Non può mancare in nessuna libreria virtuale di persone evolute.” David

“Siete  ,una buona alternativa a tutto cio’ che il mercato ci propina ,tutti insegnano ad entrare nelle cose vendendo prodotti di ogni genere , ma pochi sono quelli che riescono a farti uscire dalle cose, per prendere possesso della propia vita , siete ammirabili, mi piacerebbe molto fare un lavoro come il vostro , perche’ e’ questo il vero aiuto che si puo’ dare alla gente, rendendola consapevole che tutto viene creato da noi.
Grazie per la vostra  attenzione .” Nicola

“credo abbiate fatto un gran bel lavoro. sinceramente ho apprezzato moltissimo “la pace comincia da te”, perchè è un’opera a mio avviso completa e risponde davvero ai tanti vuoti che mi aveva lasciato zero limits di joe vitale. l’ho trovato organico e ben scritto…e soprattutto la sola lettura mi ha trasmesso tanta serenità (anche se dopo due giorni mi sono lasciata col mio ragazzo…ehehehe…una batosta ma la sto hoponoponizzando in qualche modo).
come tutti vengo da pagine e pagine di libri sull’argomento, per cui trovare nella vostra opera e nelle vostre esperienze, un approccio pratico ed entusiasta è un vero balsamo per l’anima. anche in “ricomincio da me” ho apprezzato l’idea di fugare tanti dubbi e la relativa confusione che si genera tra una teoria (religione, movimento o quant’altro) e l’altra. con vero piacere ho notato che veniva menzionato vadim zeland, di cui ho letto i primi due libri, e che sicuramente approda sempre allo stesso risultato…pace dell’anima!
tutto questo per farvi i miei più sentiti complimenti.
avete contribuito a farmi metabolizzare ulteriormente dei concetti che rendono il mio percorso ogni giorno più consapevole.
vi auguro tanta fortuna e spero che il vostro entusiasmo arrivi a quante più persone possibili.
un abbraccio fortissimo a tutti e tre :)Maretta

Nessun commento:

Posta un commento