mercoledì 18 maggio 2011

PROMESSA di Gabriella Pecchia




Prometti a te stesso di essere così forte che nulla potrà destabilizzare la tua mente anche se la disturberà.
Prometti a te stesso di parlare di bontà, bellezza, amore ad ogni persona che incontri che voglia ascoltarti, di far sentire a tutti i tuoi amici che c’è qualcosa di grande in loro, di guardare il lato bello di ogni cosa, di agire perchè il tuo ottimismo diventi la realtà. 
Prometti a te stesso di pensare solo al meglio, di aspettarti solo il meglio, di essere entusiasta del successo degli altri come lo sei del tuo. 
Prometti a te stesso di imparare dagli errori del passato per guardare a quanto di grande puoi fare nel presente e nel futuro, di essere sereno in ogni circostanza e di regalare un sorriso ad ogni creatura che incontri, di dedicare così tanto tempo a migliorare il tuo carattere da non sentire più la spinta per criticare gli altri. 
Prometti a te stesso di essere:  troppo Nobile per l’ira, troppo Forte per la paura, troppo Felice per farti vincere dal dolore, la persona giusta per darti l’aiuto e il sostegno di cui hai bisogno se a volte ti sentirai preso dall’ira, dalla paura o dal dolore. 
BACI  GABRIELLA


1 commento:

  1. a me sembre un'illusione, bisogna semre fare i conti don le delusioni,etc..

    RispondiElimina