giovedì 15 marzo 2012

Spiritualità Pratica



"Vivere una nuova consapevolezza richiede un nuovo approccio alla mente e al lavoro su se stessi." dice chiaramente Andrea Panatta nella presentazione del suo prossimo seminario, che si terrà a Roma presso la libreria Vradia il 17 marzo 2012 dalle 10.00 alle 19.00.
Capite bene che non si tratta di avere, né di elaborare la consapevolezza, ma proprio di viverne una realmente fresca e goduriosa, che abbia radici e rami nuovi e che porti irrimediabilmente frutti. Sapete da dove deriva il termine frutto? Da frui, godere. 
Ecco perché vi invitiamo a partecipare al seminario di Andrea: potrete davvero ricevere una serie di conoscenze e di tecniche pratiche, che spazieranno da il Corso in Miracoli alla pulizia e rilascio del corpo emozionale, dalla creazione e gestione delle forme pensiero alle modalità di relazione con i 3 sé.  
Per darvi un'idea, o meglio, per farvi un'idea, ecco un pdf con tutte le rubriche di Andrea Panatta dal numero 0 ad oggi, scaricabile qui. 
Per maggiori info sul seminario, cliccate invece qui. 
Buon viaggio, vi aspettiamo!



1 commento:

  1. ho fatto questo seminario a Torino lo scorso maggio. E' stato uno dei piu belli e intensi a cui ho partecipato. Le pratiche sono immensamente utili.grazie

    RispondiElimina