venerdì 27 luglio 2012

Gregg Braden in Italia!


Gregg Braden 

Bellaria 2013

BIGLIETTO PRIME FILE


Dopo i clamorosi successi
degli eventi di Ottobre 2010 e Marzo 2011,
Gregg Braden torna in Italia
per un nuovo appuntamento
con i suoi lettori italiani!

Possiamo essere architetti del presente e del futuro, se scegliamo il potere nel nostro cuore. In questo momento storico, la nostra generazione sta vivendo le più grandi sfide che siano mai state affrontate in 5000 anni di storia umana. Le scelte dinanzi a noi sono straordinarie, ma dobbiamo scoprire chi siamo realmente, scoprire le verità del passato. Come possiamo fare determinate scelte, se non conosciamo la verità sulle nostre esistenze, se non sappiamo chi siamo? Cosa sapevano i nostri antenati che noi abbiamo dimenticato?

Per costruire un nuovo futuro abbiamo bisogno di recuperare queste informazioni dal passato per compiere le scelte necessarie per il nuovo mondo
che sta emergendo proprio oggi. Nell'antichità, che torna alla luce attraverso le più recenti scoperte archeologiche, si nascondono i semi che germoglieranno nel futuro prossimo, semi che ci narrano di un futuro di pace, senza guerre, fame, tristezza e disperazione, un mondo privo di odio, il mondo che abbiamo sempre immaginato e che abbiamo già avuto, dobbiamo solo recuperarlo e farlo nostro.

Possiamo realizzare assieme questo nuovo mondo, ora, ma solo se saremo in grado di sintonizzarci tutti alla stessa vibrazione, proprio la vibrazione emanata dai nostri cuori che ci consente di entrare in sintonia con il campo della Matrix Divina: l'Amore.


Gregg Braden Autore di best-seller secondo il New York Times, Gregg Braden è riconosciuto a livello mondiale, come uno dei pionieri nel collegare la scienza con la spiritualità. Da più di 25 anni, Braden ha condotto ricerche nei più remoti villaggi di alta montagna, tra monasteri antichi e testi dimenticati, alla ricerca dei loro segreti immortali. Gregg Braden è autore di L'Effetto Isaia, Il Codice della Vita, La Guarigione Spontanea delle Credenze, La Matrix Divina, La Scienza Perduta della Preghiera, Il Codice del Tempo e La Verità Nascosta, ultima opera nella quale lo studioso ci offre l'opportunità di scoprire le prove inoppugnabili che stanno riscrivendo la storia delle nostre origini, della storia umana, del destino e del fato dell'umanità. Il suo lavoro è riconosciuto a livello internazionale grazie anche a History Channel, Discovery Channel, The Sci-Fi Channel e NBC


Prenota subito il tuo posto

Nessun commento:

Posta un commento