domenica 20 gennaio 2013

Il cerchio della vita: L'avventura continua!

Finalmente è nato il nostro 4° libro di carta! Disponibile per tutti tra qualche giorno! Questa volta noi siamo i curatori, ma il libro è una Bomba!!! Davvero denso di contenuto... e non potrebbe essere stato diversamente in quanto è il resoconto del "Cerchio della vita 2011"!






L’evento Cerchio della vita è una creazione dei Gendai Reiki Italia, ragazzi speciali che, prima ancora di un’associazione, hanno creato un posto dove la gente si incontra per diventare una famiglia, la cui missione è quella di tutelare la correttezza e la tradizione della disciplina: nell’insegnamento, nella pratica, nella divulgazione e, in generale, in tutto quello che implica il Gendai Reiki. Questo gruppo è un’essenza concentrata d’Amore: sono tanti, ma è come fossero Uno. Il sorriso e la generosità unita a una contagiosa allegria fanno dei Gendai Reiki Italia dei Maestri di esperienza sul campo, con un’unione che va oltre ogni difficoltà e parzialità.

«L’amicizia del cuore che ci allinea ai Gendai Reiki è stata proficua sotto molti aspetti. Per proficua intendiamo una modalità ulteriore di con-moltiplicazione d’Amore che è già connaturata alle nostre anime e nel nostro percorso come autori, che ha trovato in questa esperienza ulteriore espansione. Gli appunti presi al Cerchio della vita ci hanno dato modo di ricapitolare questo evento imperdibile per la qualità dei contenuti, il livello dei relatori e l’immensa ricchezza spirituale e personale che chiunque entra in questo Cerchio fa indelebilmente propria».
Josaya

Il Cerchio della vita ha uno scopo preciso: mettere in connessione tra loro rappresentanti di antiche tradizioni e filosofie grazie a relatori di fama mondiale.

Questi uomini e donne condividono l’intento di portare l’attenzione su ciò che ci unisce come umanità – il seme ultimo e più sostanziale in tutte le dottrine e correnti di pensiero della Terra.

In questo volume, che raccoglie le testimonianze portate durante l’edizione 2011 del Cerchio della vita, sono racchiusi spunti di riflessione utili a ogni serio ricercatore spirituale, che abbia o si stia avvicinando alla consapevolezza che l’Amore è l’energia originaria presente in ogni cosa, che è ciò che ci unisce e ci permette di evolvere.

In questo libro, nella sua globalità e unità della “diversità”, la prova provata che l’Amore è l’essenza stessa dell’Universo, intesa come la coscienza che si raggiunge con l’esperienza dell’unità.

Josaya sono tre amici, colleghi, fratelli che portano avanti da anni la propria ricerca spirituale partendo dalla loro profonda conoscenza dell’Ho-oponopono. Teorizzatori dell’Ho-oponopono Occidentale, hanno seguito lo stesso percorso del Cerchio della vita, che li ha condotti alla convinzione che ogni strumento utile sia perfetto per raggiungere l’unica meta comune: la consapevolezza di essere tutti lo stesso Amore.


Libro "Il Cerchio della vita"

€ 15,90

Prenotalo ora



Spese di spedizione gratuite


Siamo davvero orgogliosi di aver partecipato a questo progetto grande grande grande... che sfocia nel "Cerchio della vita 2013" evento imperdibile! 


Chi non si iscrive subito è una salsiccia!








Se vuoi essere aggiornato
sui nuovi post 
inserisci i tuoi dati 
nel form qui sotto




Nessun commento:

Posta un commento