"Gioco di Ruolo"


28 commenti:

  1. Grazie Josaya...grazie di questo msg....grazie di questo dono trovato al rientro a casa, dopo una giornata piena..sono in una fase di transizione, di cambiamenti e applico l'ho'oponopono..ogni giorno imparo qualcosa e ogni momento ringrazio il Divino...nel tuo msg ho trovato spunti x trovare il modo di uscire da questi momenti di confusione e vedere con più chiarezza la strada giusta x me....affido a Lui la mia confusione che la possa tramutare in chiarezza...semplicemente grazie...
    mariella

    RispondiElimina
  2. Un grazie di cuore per il dono che mi avete elargito............un brodo caldo per la mia anima. E' un momento particolare, giorni in cui sto attraversando dll morti interiori, e cm ogni morte, seppur necessaria a vlt fa male.....Anche se ciò che in realtà fa male è la mancata consapevolezza riguardo il momento e le resistenze della mente che non riuscire a lasciar andare il suo controllo. Anche qsta è consapevolezza, cari amici, ma devo ancora evidentemente Amarmi di più, per soffrire di meno.............Grazie cn tt l'Amore che la mia Anima sente per le belle e VERE "PAROLE", per i MESSAGGI RICCHI DI SAGGEZZA CHE LA MIA ANIMA COGLIE...........CON AMORE DONI.

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio di cuore per l'opportunità che mi avete dato. L'ebook di Giovanna Garbuio è veramente illuminante!
    Un caro saluto.
    Giuseppe

    RispondiElimina
  4. vi seguo con piacere e con ottimi risultati.
    BRAVI e......GRAZIE.
    giuseppe

    RispondiElimina
  5. Divino ! * ♥ Grazie

    RispondiElimina
  6. Ho gradito moltissimo questo E-book, grazie davvero! :-* bacio
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Buona miscellanea di ciò che è stato già comunicato. Nessuna novità per chi ha già un pò di dimestichezza con questi argomenti. Buono per chi è all'inizio perchè fa risparmiare tempo e denaro in ricerche che porteranno a queste conclusioni. Mi piace il concetto di tenere cjò che riteniamo buono per noi e accantonare il resto. Manca , a mio parere, l'accento sull'importanza della gestione del momento presente e della meccanica del considerare mooolto positiva ogni circostanza. La ricerca vorace , ad ogni modo, testimonia che ancora non stiamo accettando a pieno la nostra attuale situazione e il processo manifestazione è rallentato e( qui parlo per me naturalmente ;)). Concludo ringraziando per il libro donato e ben fatto e auguro a tutti spettacolari e gioiose manifestazioni. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. grazie tanto per un regalo meraviglioso,sento ancora più sicura nel mio Amore,piena di gioia e forza interiore,piena di luce e di vibrazione Alta,grazie dal profondo del cuore e tanta Luce e gioia e gratitudine per il vostro magico lavoro
    ciao

    RispondiElimina
  9. ciao Giò sn Dea Fariello grazie di cuore per l'e-book che è stato per me la risposta dell'universo ad alcuni miei interrogativi. Quello che scrivi lo avevo nel cuore da tempo, ma non riuscivo a leggerlo. Mentre scorrevano le righe del libro ogni tanto andavo a guardare quante pagine mancavano alla fine perchè non volevo che finisse, come i bambini quando mangiano un buon gelato e lo mangiano piano perchè "non finisca"
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. GRAZIE!!!Davvero illuminante...Micaela

    RispondiElimina
  11. grazie è veramente molto vero.

    RispondiElimina
  12. Grazie di tutto cuore...ho iniziato a leggerlo...ho pianto e ho scoperto di aver smarrito il timone della barca della mia vita e ho chiesto ai miei angeli ed arcangeli di aiutarmi a ritrovarlo..volgio navigare nel mare della felicità e dell'amore...con una bella e profonda consapevolezza di essere io che giudo la ia nave...
    Namastè.
    Anna.

    RispondiElimina
  13. Grazie di cuore per il libro. E' uno stupendo regalo. Smettiamola di concentrarci sul controllo delle cose e lasciamo che sia l'Amore a guidarci, lì accadrà ciò di cui abbiamo bisogno. Un abbraccio a tutti, Raffaella.

    RispondiElimina
  14. E' sempre illuminante leggere ciò che scrivete , è una luce illimitata , una vita sconosciuta che si rivela come sorpresa ... ed è bella!!
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
  15. Grazie......sei un angelo.
    Tanto amore a tutti.

    RispondiElimina
  16. Ragazzi ogni volta è come ritrovarsi e riconoscere me stessa attraverso quello che che mi regalate,sono assolutamente in risonanza con ogni parola e credetemi con ogni parola,a volte la difficoltà è starci dentro,quando si vive stando dentro ai concetti che avete espresso la vita fluisce e tutto è in armonia e la realtà è la realtà ci piace totalmente, succede che a volte scivoliamo nell'identificarsi con il "ruolo" e lì cominciano i guai.Ancora mi succede!Per quanto riguarda il libro ultimo uscito l'ho acuistato e ho da poco cominciato a leggerlo.Grazie Luisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico! Aspettiamo di sapere cosa ne pensi! E grazie per le tue bellissime parole!

      Elimina
    2. Molto interessante, chiaro, semplice...
      dalla pag. 21 alla fine illuminante su un sacco di cose!!
      Grazie per questo dono e complimenti pr quello che hai scritto!! :-)

      Elimina
  17. Grazie davvero per queste preziose illuminazioni, mi piace pensare alla vita come ad un gioco, credo davvero sia l'atteggiamento migliore per lasciarla trascorrere prendendo il meglio, così se qualcosa va storto, ed a volte capita, basta pensare al gioco dell'oca, due passi indietro e via di nuovo!

    RispondiElimina
  18. Cara Giovanna,

    ti ringrazio per il "gioco di ruolo" l'ho trovato molto interessante e soprattutto chiaro nella sua spiegazione.

    Non ti nego che credendo già da tempo nella Legge di causa ed effetto, non ho avuto difficoltà ad abbracciare il concetto di responsabilità su ciò che ci accade (o facciamo accadere).

    Felice di averti incontrato, un abbraccio. Brunella

    RispondiElimina
  19. ciao gio,
    ho scaricato e stampato quanto hai inviato a tutti noi e nn faccio che rileggerlo.
    Grazie sul serio,anche io penso che è illuminante e che sei "un'illuminata", grazie ancora,sono sempre più consapevole della mia potenza del resto "mio Padre"(sono credente) nn a caso ha detto:"Vi ho fatto poco meno degli Angeli e Gesucristo:"Voi farete cose più grandi di me.Ci ho sempre creduto e grazie a voi fà sempre più parte di me,grazie a quanto condividete sempre più ogni gesto è sempre più pensato.Grazie a voi,grazie a me che vi ho chiamati nella mia vita

    RispondiElimina
  20. Bellissimo.
    Mi ha molto entusiasmata, parole che risuonano assolutamente vere per coloro che le sentono risuonare dentro e a me ha fatto questo effetto.
    Grazie infinite.
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. Grazie mille il gioco di ruolo e la spiritualita' del denaro mi sono stati molto utili!!!
    un bacio
    grazie
    Malena

    RispondiElimina
  22. Ciao Creatura di Luce..
    Che cosa meravigliosa ritrovarti..
    Fa bene al cuore leggerti..
    Arrivi nel profondo e lo modifichi.. Lo illumini..
    A volte si hanno dei giorni un pò "bui" e vederti tra le mie mail tutto ritorna bello e per di più con un regalo così Grande..
    Grazie per il tempo che hai dedicato nello scrivere questo stupendo e-book..
    Grazie per averlo voluto condividere anche con me..
    Grazie per esserci e per avere il Grande dono di saper arrivare al diritta
    cuore..
    Grazie perchè ogni volta mi riporti alla primaria origine della vita, l'AMORE!!!
    Insomma GRAZIE GRAZIE GRAZIE..
    Andrò a prendere in libreria il nuovo libro che hai scritto con le altre due stupende Creature.. L'altro lo leggo e lo rileggo in continuazione.. Non vedevo l'ora che ne pubblicaste un'altro..
    L'ho regalato a tantissime persone..
    Cosa che farò anche con quest'ultimo..
    UN GRANDE ABBRACCIO DI LUCE CREATURA STUPENDA..
    E GRAZIE ANCORA PER AVERTI INCONTRATA..
    Michela

    RispondiElimina
  23. Ho appena finito di leggere Gioco di ruolo.
    Meraviglioso!
    In maniera semplice, comprensibile, eppure molto precisa, spieghi come funzionano le cose... Ogni parola al posto giusto!
    Grazie, grazie, grazie... Di averlo scritto e di averlo condiviso con me!

    Mauro

    RispondiElimina
  24. Ciao Giovanna ,
    Oggi ho letto il tuo ebook "Gioco di ruolo" e devo dirti che mi è arrivato proprio nel periodo di riflessione, come conferma che devo contiunare la strada che ho già preso, essere me stessa fino in fondo...
    Grazie di ,
    Sanja

    RispondiElimina
  25. Carissima Giò,ancora una volta leggo e ascolto qualcosa che mi arricchisce davvero di facile comprensione ed esposto in modo molto energetico ed efficace,ti faccio i miei più sentiti complimenti sono compiaciuta di aver fatto la vostra conoscenza è stata ed è tutt'oggi indispensabile per il mio cammino un grazie di cuore e che la luce sia sempre con voi.Luisa.

    RispondiElimina
  26. veramente bello..mi ha dato una carica ..e una voglia di ricevere e dare amore..GRAZIE

    RispondiElimina